Costruzione Macchine Agricole

frabertek

Progettazione e Costruzione di Macchine per l’agricoltura

Frabertek – Macchine Agricole Franco Bertoni

L’interesse ed il lavoro nelle macchine agricole parte dal 1966, prima nel settore degli atomizzatori nelle officine dell’Ing. Vincenzo Caroli “VICAR”, il mio primo insegnante, dal 1974 come produttore macchine nel CAP di Ravenna, concessionaria Fiat-Trattori, dal 1986 in proprio col marchio LAMBORGHINI, dal 1990 si è aggiunto FERRARI-BCS, insieme ai trattori si è sempre trattato attrezzature dai marchi: MASCHIO, OMMA-DONDI, SPEDO, NARDI, ZACCARIA, MORRA ed altri.

Dal 2003 abbiamo si è lasciato le rappresentanze (non i clienti) per dare spazio alla produzione di alcune tipologie di macchine, macchine per culture intensive e specializzate, dove quelle esistenti necessitano di modifiche o aggiornamenti suggeriti dagli utilizzatori finali per migliorare la produttività, in poche parole solo ascoltando l’agricoltore si può avere macchine più performanti e versatili.

Il supporto di un ufficio tecnico, l’idea e consigli sul progetto, vengono prodotti in disegno 3D, questo facilità nei tempi, ottimizzando costi e risultato finale.


^